La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike targata Benelli.
Agilissima e compatta, frizzante e friendly. In città è in grado di far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
L’impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità grazie ad un disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore.
La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco e nero in serie limita, anche nella colorazione flash green.
La moto perfetta per i piloti alle prime armi ma anche per le ragazze
perchè è molto leggera ma cosa ben più importante: ha la sella ribassata quindi
è molto facile appoggiare i piedi a terra!
CARATTERISTICHE:
MOTORE
Benelli Tornado Naked T 125 vanta un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, aggiornato Euro 5, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida
TELAIO
Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza su strada.
SOSPENSIONI
All’anteriore presenta una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50mm.
STILE
Fun Bike per eccellenza, Tornado Naked T 125 presenta uno stile grintoso ed accattivante pensato per catturare un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di una moto dedita al divertimento puro
SCHEDA TECNICA
MOTORE
- TIPO Monocilindrico 4 tempi, raffreddato ad aria 4 valvole, singolo asse a camme in testa (SOHC) doppia accensione
- CILINDRATA 124,8 cc
- ALESAGGIO X CORSA 54X54,5 mm
- RAPPORTO DI COMPRESSIONE 9,8:1
- POTENZA MASSIMA 8,2 Kw (11,1 Cv) @ 9500 rpm
- COPPIA MASSIMA 10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 rpm
- LUBRIFICAZIONE Forzata a carter umido
- ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 28
- IMPIANTO DI SCARICO Con sistema catalizzato e sonda lambda
- OMOLOGAZIONE Euro 5
- FRIZIONE In bagno d’olio
- CAMBIO 5 rapporti
- TRASMISSIONE FINALE A catena
- ACCENSIONE TLI controlled by Ecu
- CANDELA Bosch A7RC
- AVVIAMENTO Elettrico
- RAPPORTO DI CAMBIO N/A
- TRASMISSIONE PRIMARIA N/A
- CONSUMI 2,1 l/100km
- EMISSIONI CO2 47 g/km
TELAIO
- TELAIO Traliccio in tubi d’acciaio
- SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella up side-down ø 35 mm
- ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE120mm
- SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla
- ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE 50mm
- FRENO ANTERIORE Disco ø 210mm con pinza a due pistoncini e CBS
- TIPO CERCHIO ANTERIORE In lega di alluminio
- DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE 12″ X MT 3.0 DOT
- FRENO POSTERIORE Disco singolo ø 190mm con pinza a singolo pistoncino e CBS
- TIPO CERCHIO POSTERIORE In lega di alluminio
- DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE 12″ X MT 3.5 DOT
- PNEUMATICO ANTERIORE 120/70-ZR12
- PNEUMATICO POSTERIORE 130/70-ZR12
DIMENSIONI
Lunghezza. Altezza senza specchi. Altezza sella pilota
1770 mm 1025 mm 780 mm
- LARGHEZZA SENZA SPECCHI 755 mm
- ALTEZZA DA TERRA 160 mm
- MASSA A SECCO N/A
- MASSA IN ORDINE DI MARCIA 124 kg
- PESO TOTALE CONSENTITO N/A
- CAPACITA SERBATOIO 7,2 lt
- RISERVA n. d.
- INTERASSE 1215 mm