PRATICITA’
Parola d’ordine, versatilità: il nuovo Agility 300 è decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.
Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all’omologazione Euro 5.
Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l’ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un’escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé.
AGILITA’
Massima attenzione anche al comfort offerto al conducente grazie alla pedana, munita di tunnel, che offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi.
Al passeggero sono dedicate eleganti pedane estraibili così come una ampia porzione della comoda sella imbottita e rifinita con cuciture a contrasto.
Il nuovo ruote alte di casa KYMCO si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze e dalle dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”,
L’impianto frenante dotato di ABS a doppio canale è composto da un grande e potente freno a disco all’anteriore che con il disco posteriore garantisce la massima sicurezza. Cupolino, paramani e Noodoe Navigation di serie.
LARGO SPAZIO ALLA TECNOLOGIA
Agility 300 è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione Full Led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia di giorno, sia al buio della sera.
Non poteva poi mancare Noodoe: il futuristico sistema informativo targato Kymco è di serie sul nuovo ruote alte.
Inoltre, Agility 300 è dotato di chiave Keyless, che consente di sbloccare e avviare il mezzo attraverso un semplice telecomando.